Nel cuore della terra del Barolo....
Soggiorni in
Azienda Agrituristica


Nel cuore della terra del Barolo, nelle Langhe, si possono trovare splendide sorprese: un vino regale, famoso in tutto il mondo, castelli che testimoniano una storia antica, colline dalle morbide forme, ricoperte da vigneti rigogliosi. E chi c'è già stato conosce anche la simpatia e l'ospitalità della gente delle Langhe, sempre pronta ad offrire il meglio di una terra benedetta dalla sorte. Del resto non è una scoperta di oggi: un futuro papa, Pio VII, colui che incoronerà imperatore Napoleone, già alla fine del Settecento, dopo una sosta alla cantina Luciani, ne serberà un ricordo indelebile: "Ah! bel cielo e buon vino!". A dimostrazione che le gioie terrene sono ancora tra le più ambite....







Vecchie , grandi ed accoglienti cascine, restaurate con amore e puntiglio, circondate da vigne tra le più nobili della Terra. Camere spaziose e luminose, arredate con il gusto e le comodità di una volta.
Cucine a disposizione con la possibilità di utilizzare gli spaziosi appartamenti. Grandi saloni per ospitare degustazioni di vini e prodotti locali, incontri, feste.
A pochi chilometri da Bra e da Alba e dai principali paesi delle Langhe, a un'ora e mezza di auto da Milano, Genova e Torino.






Next Home

Last updated 03-Jul-97
Webmaster Elsy : elsy@itbiz.com